Speciale Festival di Venezia

Ballando con le stelle tensione in giuria, la classifica della settima puntata

Ballando con le Stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

Ballando con le stelle tensione in giuria, la classifica della settima puntata

Ballando con le Stelle, nella puntata del 31 ottobre lo show di Milly Carlucci è stato seguito da 4.021.000 spettatori pari al 20% di share. A vincere la sfida degli ascolti dunque ancoora una volta è Tu si que vales con 5.204.000 spettatori pari al 26.9% di share.


In puntata, momenti accesi si sono registrati tra Carolyn Smith e la coppia formata da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.
Alberto Matano si rivolge direttamente a Milly Carlucci chiedendo se nel format di Ballando con Le Stelle il ballo da un punto di vista tecnico debba prevalere sulla capacità di intrattenimento.
Anche Rosalinda Celentano, in coppia con Tinna Hoffman ed eliminata in questa settima puntata, la scorsa settimana aveva avvertito un clima di tensione piuttosto sgradevole tra i giurati.

Ballando con le Stelle perde anche la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, decisione maturata in diretta in conseguenza ai noti problemi alla caviglia di Elisa Isoardi.
Ricordiamo che tutte le coppie, eliminate o momentaneamente ritirate, potranno tornare in pista grazie alla possibilità del ripescaggio.

La classifica vede in testa Paolo Conticini, seguito da Daniele Scardina e Gilles Rocca. In quarta posizione troviamo Vittoria Schisano, mentre Alessandra Mussolini è quinta. In coda alla classifica, Costantino Della Gheradesca.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti