Arcane, al via la seconda stagione: Fortiche e Riot Game al lavoro su nuovi progetti
La prima stagione della serie su Netflix anche nella versione italiana
Arcane, la premiata serie prequel del videogioco League of Legends, avrà una seconda stagione in arrivo nel 2023-2024. Riot Games ha anche annunciato la conferma di Hailee Steinfeld ed Ella Purnell, i doppiatori delle sorelle Vi e Jinx.
La seconda stagione è d'obbligo visto l'enorme successo della prima su Netflix, il titolo figura nella top ten internazionale della piattaforma streaming. La prima stagione, disponibile su Netflix anche nella versione italiana, conta su nove episodi. L'adattamento del videogame ha ricevuto straordinari consensi da parte del pubblico. Le sequenze action sono epiche e memorabili. I personaggi ben calibrati e psicologicamente delineati. L'animazione si orienta verso una convincente prospettiva cinematografica.
Tra i suoi punti di forza, Arcane è una anche serie fruibile da coloro che non hanno confidenza con l'universo del MOBA a cui è legato. Lo studio di animazione francese Fortiche e Riot Games, oltre l'annunciata seconda stagione di Arcane, sono al lavoro a diversi progetti che saranno presto annunciati.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.

