Apple, 100 mila dipendenti assunti per produrre il nuovo iPhone 6 in uscita a gennaio 2015
Apple per le vendite previste del nuovo iPhone 6 in uscita a gennaio 2015 ha chiesto un aumento della produzione, tanto che l'azienda cinese che fornisce il modello assumerà 100 mila dipendenti
L'iPhone 6 che uscirà tra dicembre 2014 e gennaio 2015 ha più ordinativi del previsto, tanto da costringere la Apple ad aumentare in maniera significativa la produzione.
Produzione dell’iPhone 6. La produzione dei prossimi modelli dell’iPhone è fissata per il mese di agosto, e secondo il Wall Streen Journal l’ordinativo si aggirerebbe tra 70-80 milioni di unità. Questo numero sarà diviso tra due modelli, un modello da 4,7 pollici e uno da 5,5. Due aziende cinesi che lavorano per la Apple avrebbero già assunto nuovo lavoratori per soddisfare la domanda: Foxconn assumerebbe ulteriori 100.000 dipendenti e Pegatron 10.000.
Nuovo schermo dell’iPhone 6. Il successo dell'iPhone 6 sarà dovuto anche alla riprogettazione ed introduzione del nuovo schermo più grande, una caratteristica a lungo attesa, sancendo il distacco dall’Android. Secondo le stime degli analisti Apple potrebbe aumentare le vendite dal 15 al 20 per cento in un anno. Non è ancora chiaro se le due versioni dell’iPhone saranno lanciate simultaneamente. Vendite dell’iPhone. Apple ha intanto resi noti i dati del trimestre fiscale terminato il 28 giugno 2014. L’azienda ha venduto 35,2 milioni di iPhone, con un aumento del 13 per cento rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Gli analisti avevano previsto 36 milioni prodotti venduti, quindi la stima è quasi confermata. La società ha registrato un utile di 7,75 miliardi dollari nel trimestre, mentre l’anno precedente era di 6,9 miliardi.
Vendite dei Mac. Anche la vendita dei Mac è in aumento, giungendo a 4,4 milioni esemplari contro il 3,8 milioni dello stesso trimestre dello scorso anno. Lo stesso non si può affermare degli iPad, avendone venduti 13,3 milioni esemplari con un calo del 9 per cento rispetto al trimestre del 2013.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
