Anna Oxa, 'mi vedrete nei teatri' ma a Ballando con le Stelle non ci sarà
La cantante barese non ha recuperato dai postumi della caduta del 9 novembre, quando rimase a terra durante un balletto in diretta televisiva. Le cure, la riabilitazione, ma il ginocchio non va preso
Anna Oxa non ballerà né canterà più a Ballando con le Stelle, per questa edizione. Fatale, se così si può dire, è risultata la caduta del 9 novembre, quando durante un balletto in diretta televisiva cadde slogandosi un\'articolazione del ginocchio, rimanendo lesa.
La Oxa è stata costretta ad alzare bandiera bianca nonostante le immediate cure e la riabilitazione che sta svolgendo intensivamente. La lesione è però estremamente fastidiosa, e svolgere attività complesse come il ballo in questo frangente potrebbe aggravare sensibilimente la situazione. Da qui il forfait.
Insomma, come ha spiegato anche Milly Carlucci, in finale andranno la coppia di Natalia Titova e Lorenzo Flaherty, oltre a Elisa Di Francisca, Amaurys Perez, Francesca Testasecca, Lea T in coppia con Simone Di Pasquale e per Roberto Farnesi e Samanta Togni. Niente da fare per la Oxa, che dovrà riscattarsi in altro modo.
Anna ha spiegato di aver già in mente di percorrere l\'Italia con un suo tour nei teatri, dove potrà suonare e cantare liberamente. Una nuova scorribanda sonora dopo l\'Anna Oxa History di questa primavera - estate, quando ha portato la sua musica in giro per oltre 30 date, tra cui Roma, Napoli e Milano.
Anna non è nota solo per le proprie doti musicali: da qualche anno è infatti giunta agli onori delle cronache perché è di alimentazione vegana, ovvero si nutre solo di frutti, ortaggi e verdure, escludendo dolci e qualsiasi prodotto di derivazione animale. Una scelta discutibile ma che al momento la sta mantenendo in splendida forma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix