Speciale Festival di Venezia

Amici 21, l'esibizione corale e il guanto di sfida tra i Prof: il serale parte con il botto

Amici, il debutto del serale vince la sfida degli ascolti

Amici 21, l'esibizione corale e il guanto di sfida tra i Prof: il serale parte con il botto

Amici, il debutto del talent di Maria De Filippi parte forte: seguito da 4.507.000 spettatori pari al 25.8% di share. Tre le squadre in sfida capitanate rispettivamente da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. In studio, confermati i giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia.


Tra gli highlights di puntata, l'emozionante esibizione corale della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro lungo le note di Don't Stop Me Now dei Queen nella seconda manche. E il momento guanto di sfida tra i Prof: Cuccarini e Todaro si esibiscono nel musical Grease, Celentano e Zerbi in Sister Act. Sfida meritatamente vinta da Cuccarini e Todaro, ma l'esibizione della Celentano con Zerbi si è rivelato un sipario comico tra i più apprezzati sui social.

La prima manche vede trionfare la squadra Celentano e Zerbi in sfida con quella capitanata da Pettinelli e Peparini. Sarà la ballerina Alice il primo talento a lasciare la scuola. Maria De Filippi si complimenta dei grandi progressi ottenuti dall'allieva. Alice è dispiaciuta dell'eliminazione, avrebbe desiderato una settimana in più di permanenza per studiare.

Celentano e Zerbi si aggiudicano anche la seconda manche contro la squadra di Cuccarini e Todaro. Manche che vede Christian finire al ballottaggio.

La terza manche è vinta dalla squadra di Cuccarini e Todaro contro Celentano e Zerbi. Gio Montana sfida Christian al ballottaggio. Ad uscire dalla scuola, con i complimenti di Maria De Filippi e il conforto dell'amico Nunzio, sarà Gio Montana.

Nel primo serale di questa edizione, Aysha vince il premio Tim.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti