American Express, il nuovo film con Charlize Theron, Joel Edgerton e Thandie Newton
"American Express" di Nash Edgerton è un film in fase di lavorazione con Charlize Theron, Joel Edgerton, Thandie Newton e Amanda Seyfried. L'uscita dell'opera è prevista per il

American Express è un film in fase di lavorazione diretto da Nash Edgerton (stuntman esordiente nella regia), scritto da Anthony Tambakis (già sceneggiatore di “Warrior”) e interpretato da Charlize Theron, Joel Edgerton (attore e fratello del regista), Thandie Newton, Amanda Seyfried (protagonista di “Padri e figlie” di Gabriele Muccino) e David Oyelowo (“1981: Indagine a New York”). La trama dell’opera non è stata ancora resa pubblica, ma è notizia abbastanza recente che le riprese sono iniziate da poco tempo e che la distribuzione della pellicola è prevista per il prossimo anno.
Charlize Theron. Tra i vari attori conosciuti o in ascesa presenti nel misterioso film in lavorazione “American Express”, la personalità che brilla di più è indubbiamente quella di Charlize Theron. Se l’anno scorso è stata protagonista insieme a Tom Hardy di “Mad Max: Fury Road” di George Miller, in questo momento l’attrice è attesa nel nuovo film di Sean Penn “The Last Face”, che sarà presentato in concorso al prossimo festival di Cannes, dove a presiedere la giuria sarà proprio Miller. Il regista australiano premierà la sua protagonista con la palma per la migliore interpretazione femminile?
Joel Edgerton. Nash Edgerton è uno stuntman che esordisce dietro la macchina da presa con “American Express”, dirigendo, tra gli altri, anche il fratello più conosciuto Joel. Costui è un attore statunitense che proprio quest’anno ha esordito come regista con l’interessante thriller psicologico “Regali da uno sconosciuto – The Gift”, distribuito nei cinema italiani lo scorso 3 marzo. In quest’opera, Joel Edgerton non è stato solo regista, ma anche sceneggiatore e attore: qui ha infatti impersonato un uomo misterioso e inquietante che tormenta due coniugi appena arrivati a Chicago.
Thandie Newton. Tra i tanti interpreti diretti dall’esordiente Nash Edgerton in “American Express” vi è anche l’attrice londinese Thandie Newton. Nel corso della sua carriera, la Newton ha spesso alternato cinema e televisione. Infatti, l’attrice è stata vista sul grande schermo in film come “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino e “2012” di Roland Emmerich, mentre per la tv ha recitato in serie come “E. R. – Medici in prima linea” e, negli ultimi tre anni, in “The Slap”, “Rouge” e “Westworld”, dimostrando di essere molto operosa nella fiction televisiva.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox