Selena Gomez: Le Immagini Dell'Esibizione Ai Caraibi
Selena Gomez: la giovane cantante a attrice si è esibita in questo fine settimana al José Miguel Agrelot Colosseo a Hato Rey, a Portorico, un'isola dei Caraibi. La sua performance è stata caratterizzata da una verve e vitalità entusiasmanti.
La Gomez si è esibita con la sua band: ha anche trovato l'occasione per smentire le voci della sua relazione con Justin Bieber. "Justin è troppo divertente, è come il mio fratellino - ha ammesso - mi prende sempre in giro e lo stesso faccio io". L'affermazione discosta dalle foto dei due insieme, quando sono stati immortalati con immagini esplicative.
Selena Gomez ha lavorato in Zack e Cody al Grand Hotel (2007) per l a Disney, per poi passare al ruolo di Mikayla nella seconda stagione di Hannah Montana, I maghi di Waverly: nel 2009 ha partecipato al crossover dal titolo I maghi sul ponte di comando con Hannah Montana.
Nel 2011 reciterà nel film Monte Carlo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5