Catia Polidori: Le Immagini Della Giovane Eroina Tornata Da Berlusconi
Catia Polidori: la giovane eroina traditrice di Gianfranco Fini, nella giornata politica convulsa, apparteneva a Futuro e Libertà. Quindi avrebbe dovuto votare la sfiducia: ma lo stesso Antonio di Pietro alla Camera ha ammesso che la giovane ha ricevuto minacce per le proprie aziende di famiglia, qualora fosse stata coerente con la linea dello stesso Futuro e Libertà. Ergo, è tornata al Pdl votando a favore di Berlusconi.
\r\nNelle immagini si scorge la rissa successiva al suo passaggio, dove Antonio Bonfiglio parte all'attacco di Gianni Fava. "Tutto grazie a te" è il commento.
\r\nCatia Polidori, classe 1967, è laureata in scienze economiche e bancarie a Siena. Partecipa ai consigli di amministrazione delle tre aziende di famiglia: Netas Ceramiche s.r.l., Polidori Costruzioni s.r.l. , Errepielle lavorazioni lamiere. Cugina di Francesco Polidori, proprietario del CEPU e grande sostenitore di Berlusconi dal 1994, proprio per le pressioni su Cepu avrebbe attribuito il voto a Berlusconi. Luca Barbareschi, finiano doc, ha ammesso: "Sappiamo per certo che la Polidori ha ottenuto rassicurazioni che la favoriscono".
\r\nAl subbuglio, Berlusconi avrebbe commentato: "Ve lo avevo detto che si spaccavano".
\r\n\r\n\r\n
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo