Terra Ribelle: Elena Richiusa Senza Speranza
Terra Ribelle: Va in onda stasera la 7a puntata della Fiction ambientata tra butteri e ambizioni, nella Maremma dell'800. \r\n\r\nPer il misto di avventura, passione che confina con sesso (tanto che le scene hot, addirittura a tre sono state incriminate dal Moige), desiderio di emancipazione (Elena è una donna che vuol diventare dottoressa) il successo di pubblico è stato sempre crescente. Il tutto condito da una scaltra regia, che la stessa Cinzia Th Torrini aveva usato anche in un altro successo, Elisa di Rivombrosa.
\n\n
\n
Dopo che Iacopo (Fabrizio Bucci) è arrivato nel rifugio di Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella), stasera vediamo Luisa tramutarsi da sorella premurosa a donna spietata. Il suo desiderio primario è di avere un figlio, quel pargolo che la farebbe divenire padrona.
Intanto Elena, rinchiusa nelle segrete della Roccaccia, quasi negli stenti, è quasi rassegnata a vedere morire l'uomo che ama, Andrea. Anche se qualcuno arriverà per salvarla.
\n
Il tutto condito poi dal modernismo che arriva: una nuova linea ferroviaria che sancirà il passaggio dall'anusta maremma alla società industriale del '900. Echi da Sergio Leone, come ama ricordare la Torrini: "In molte scene ad ispirarmi sono stati in particolare i film di Sergio Leone, con quello sguardo epico sulle storie, quelle immagini impresse nella memoria collettiva, una musica indimenticabile e un tocco di ironia sempre presente nella costruzione dei suoi personaggi". Anche in C'era una volta il west, il finale è quello di una ferrovia che comincia ad essere costruita nell'arida terra americana.
\n\r\nLa puntata di stasera è disponibile in streaming-diretta live al seguente link, con un ottimo servizio della Rai:\r\n
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195&channel=Rai%2520Uno#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195
\n\n
Intanto, per chi non avesse visto le altre puntate, è possibile seguire in streaming sul sito Rai.tv, senza dover ricorrere all'abusato torrent:
\n\n
1° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1356c0fe-b58f-4ac0-bdcb-48e1102c6843.html#p=0
\n2° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f0d48233-b608-4ded-b264-90a6449c1f83.html#p=0
\n3° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1356c0fe-b58f-4ac0-bdcb-48e1102c6843.html#p=0
\n4° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ffbb6c38-d837-4d22-a0d2-5764b3f9c5a7.html#p=0
\n\n
5° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4a57e0a4-8d90-4b27-bce1-f7e044502ed8.html
\n\n
6° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-78eea34e-5e2e-422b-ab13-193f58f51712.html
\n\n
\n\n
\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
Film thriller Whalefall-Nella Balena: inghiottito, con Josh Brolin, Austin Abrams - trama
Scopri Whalefall, il film thriller con Josh Brolin, Austin Abrams. Trama, cast, trailer, ucsita