Marco Mengoni: Il Ritiro Del Re Matto
I tanti fans di Marco Mengoni lo sanno bene. Al Re Matto piace scherzare e lo fa divertendosi anche quando dichiara ironicamente di avere intenzione di ritirarsi dalle scene "dopo il prossimo album", la cui release e' prevista la prossima estate.
"Uscendo da un talent sembra che ti mettano su un piedistallo o ti diano una corona d'alloro e invece ti accorgi che torni a casa e sei lo stesso di prima. Arrivo a questo album e poi mi ritiro."
"Sanremo, anche se sono cinque giorni, secondo me porta via mezzo anno della tua vita. Una bellissima esperienza ma molto pesante. Secondo me ogni cantante dovrebbe provare Sanremo per non andarci più!"
Queste dichiarazioni di Marco Mengoni sull'esperienza ad X Factor e quelle sulla sua partecipazione allo scorso Festival di Sanremo hanno indotto qualcuno a pensare al suo prossimo ritiro.
La motivazione? Lo stress, del resto il vincitore della terza edizione di X Factor, lo canta pure: Stanco (Deeper Inside)...che e' un altro paio di maniche! Invece, il Re Matto gode di ottima salute e sapra' sorprenderci con il prossimo attesissimo progetto discografico.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
.jpg)