Terra Ribelle: La Presunta Morte Di Andrea. Le Immagini
\n
\n
Nella puntata ora in onda, Iacopo, Elena e Luisa scoprono della morte di Andrea, anche se il corpo non viene trovato.
\nInfatti lui è vivo, comincia a lavorare per Lupo difendendo i più deboli. Nella lotta tra briganti e sgherri Lupo è comunque disposto ad aiutare i bisognosi, mentre Lucio è senza scrupoli. Così Iacopo e Lucio fanno incendiano le capanne dei pastori colpevoli di aiutare il Lupo.
\nElena, delusa da Iacopo fugge e ritrovando una collanina con la sua foto di Andrea ipotizza che sia vivo: ricomincia l'attività all'ambulatorio del medico e medica i feriti di guerra.
\nIntanto Iacopo, accecato dall'idea di catturare Andrea gli tende un agguato a casa ella madre. Non ri rende conto però che Luisa, la moglie stanca del suo interesse per la sorella si sta avvicinando a Lucio.
\nCome dice la regista Cinzia Th Torrini - già al timone di Elisa di Rivombrosa - non è stato
facile realizzare uno sforzo produttivo simile. "Le riprese sono state difficili per i luoghi incontaminati scelti come location e quindi impervi da raggiungere, per i numerosi cavalli che avevamo in scena, e per le molteplici scene di azione, ma è stata comunque un'avventura stimolante”. Su tutte le difficoltà ha trioffato comunque un grande senso di collaborazione: "Una grande famiglia dove ognuno lavora per la realizzazione di un progetto le cui sorti stanno a cuore a tutti e dove si respira aria di collaborazione e rispetto. Ho sempre creduto che fosse questo l'unico modo per riuscire a ottenere da tutti i miei validi collaboratori il massimo dell'impegno e della disponibilità, ascoltando e facendomi ascoltare, in modo da riuscire a mettere insieme tutte le istanze anche quelle più diverse, canalizzando le energie nella maniera più costruttiva.”
Inoltre la seria ha fatto ampio uso di effetti di computer grafica, con uso dettagliato di suoni e rumori per ricreare atmosfere di una Maremma che quasi non esiste più. La serie è prodotta dalla Albatross e Rai Fiction.
\n\n
Per chi volesse rivedere le altre puntate, sono disponibili sul sito Rai.tv:
\n1° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1356c0fe-b58f-4ac0-bdcb-48e1102c6843.html#p=0
\n\n
2° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f0d48233-b608-4ded-b264-90a6449c1f83.html#p=0
\n\n
3° Puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1356c0fe-b58f-4ac0-bdcb-48e1102c6843.html#p=0
\n\n
La puntata di stasera è disponibile in streaming al seguente link:
\nhttp://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.