Dylan Dog: Diventa Un Film Ma Senza Groucho
Dylan Dog si appresta a diventare un lungometraggio. Il noto indagatore dell'incubo diventerà un film dal titolo Dylan Dog: dead of the night, per la regia di Kevin Munroe mentre il ruolo di protagonista verrà affidato a Brandon Routh interprete di Superman e Superman Returns.
La storia che verrà proposta sarà del tutto nuova e anche l'ambientazione cambierà rispetto a quella proposta dal creatore Tiziano Scalvi. Dylan si ritroverà nella città di New Orleans e senza il suo fido assistente Groucho (ispirato a Ghoucho Marx per il quale forse esiste un problema di diritti) oltre all'assenza dell'ispettore Bloch. Sebbene i fan potrebbero essere delusi dalla assenza di fedeltà all'originale c'è comunque molta attesa per questo titolo la cui uscita è prevista per ottobre 2010.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.