Cannes, Passerella Per Gli Stilisti

Giorgio Armani veste sempre Asia Argento, Elizabeth Banks e Isabelle Huppert: ma per bilanciare ha scelto anche due uomini, i registi Martin Scorsese e il Paolo Sorrentino.
Spesso accadono anche dei tradimenti: così Monica e Mariah s'impreziosiscono con Dior. Poiché fa caldo a Cannes, perché non indossare una borsa vistosa? Ci pensa Eva Longoria, che omaggia Louis Vuitton.
Per le calzature ci pensa Sergio Rossi, che costringe Sarah Marshall su trampoli metafisici. A Swarovski si prestano tra le altre Aishwarya Rai, Rosanna Acquette e la sempre disponibile Sarah Marshall.
L'industria della moda nel 2008 e 2009 ha segnato un calo, a causa della contrazione finanziaria: il fatturato è diminuito del 4%, a 66,5 miliardi di euro. Ma il saldo è aumentato: con poco più di 17 miliardi, grazie a esportazioni per 42,6 miliardi - con un aumento dell'1,2 per cento - e all'import per 25,5 miliardi - con incremento dell'1 per cento. Per il 2009 il saldo sarà ancora in attivo.
Forse Cannes dovrebbe cambiare mercato.
Vai alla gallery.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky
Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni