Monica Bellucci: Ecco Il Trailer Del Nuovo Film The Whistleblower
Monica Bellucci: da poco ha partorito la sua secondogenita Leonie (ed era apparsa qualche settimana fa sulla copertina di Vanity Failr) e inizierà a Roma a metà luglio le riprese di Un eté brûlant del regista francese Philippe Garrel. Una pellicola prodotta da Edouard Weil e imperniata sulla storia d'amore ed amicizia tra un pittore (Louis Garrel, figlio del regista) e un'attrice (Monica Bellucci).
Intanto è stato pubblicato il trailer di The Whistleblower diretto da Larysa Kondracki: al suo fianco ci sarà Vanessa Redgrave e Rachel Weisz. È la storia bastata sulla vicenda di Kathryn Bolkovac, un poliziotto del Nebraska inviata in Bosnia dopo la guerra e che si trova ne mezzo di uno scandalo sessuale.
Intanto stasera vedremo la Bellucci in Sanguepazzo, con Luca Zingareti: diretto da Marco Tullio Giordana, è la versione televisiva del film uscito nel 2008 e narra le vicende di Osvaldo Valenti e Luisa Ferida, divi italiani del ventennio fascista famosi per la loro dissolutezza, fedeli alla Repubblica di Salò, arrestati e fucilati dopo un processo sommario.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati