Le Iene: Le Immagini Delle Confessioni Piccanti
Le Iene cercano sempre di più di attirare l\'attenzione con eventi shock e situazioni piccanti. Ieri prima è andata in onda l\'uscita di seno di Ilary Blasi, che mentre danzava non è riuscita a contenere la mammella dentro il rigido vestito di lamé.
Poi ci sono state una serie d\'interviste piccanti: gli intervistati, mascherati hanno confessato i loro segreti hot: una massaggiatrice dice di masturbare spesso i clienti cinquantenni che non trovano più soddisfazione sessuale con le mogli (sono una volta ha avuto un rapporto completo con un cliente: \"se non c\'è penetrazione non c\'è sesso\" ha ammesso), poi de amici dicono di essersi fatti sodomizzare per 50euro, una ragazzo dice di masturbarsi ogni giorno (anche in classe davanti la professoressa di matematica), un\'altra dice di aver abortito.
Giunta l\'ora tarda, i temi scottanti possono essere trattati. Per le voglie pruinose degli spettatori notturni.
Il video completo su Mediaset.it: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/164121/viviani-il-confessionale-delle-iene.html
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo