Funerali Di Raimondo Vianello. Le Immagini Del Cordoglio
Il premier, accolto da un applauso è entrato in chiesa e ha preso posto accanto alla moglie dello show men: l'ha affettuosamente abbracciata durante tutta la cerimonia.
Poi l'invito di Pippo Baudo: "Sandra, di' forte: 'Raimondo', ditelo tutti 'Raimondo'". È seguito un applauso in ricordo del grande attore: "Viva Raimondo con allegria".
Tra i film (50) in cui Vianello ha recitato, La cambiale (1959) di Camillo Mastrocinque, Psycosissimo (1961) di Steno. Totò diabolicus (1962) sempre di Steno, Le motorizzate (1964) diretto da Marino Girolami. Del 1968 è la sua ultima interpretazione al cinema, in Sette volte sette per la regia di Michele Lupo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.