Robin Hood. Il Trailer Furoreggia Online
Dopo American Gangster (2007) e Nessuna verità (Body of Lies, 2008), torna il geometrico Ridley Scott con Robin Hood: "finché gli agnelli diverranno leoni", recita il trailer. Nel film recita Russel Crowe.
"Ci sono molti torti da raddrizzare nel regno di Re Giovanni". I re tornano ad essere i protagonisti di Scott, che dopo Il Gladiatore raccontare in epoche lontane i temi opposti della giustizia e del potere disonesto.
"Ciò che chiediamo è la libertà, la libertà per diritto", riecheggia la morale di Scott già nel trailer che su YouTube è uno dei più visti.
Ridley Scott inizialmente aveva intenzione di produrre il film in maniera indipendente con il suo studio cinematografico e la 20th Century Fox: per questo avviò gli accordi iniziali per il passaggio dei diritti cinematografici. A causa del cambiamento di sceneggiatura - all'inizio lo script era basato sulla figura di un simpatico sceriffo di Nottingham mentre Robin Hood era un brigante più che eroe - la Universal Pictures ha prodotto il film. Robin Hood aprirà il Festival di Cannes 2010.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo