22 Jump Street: straccia Dragon Trainer 2 con 60 milioni di dollari al box office USA
'22 Jump Street' vince al box office americano con 60 milione di dollari in tre giorni. Al secondo posto "Dragon Trainer 2" con 50 milioni. Il sequel della commedia ha esordito venerdì
22 Jump Street vince. Questa volta la lotta non è tra un buono e un cattivo, ma tra due buoni: i poliziotti di 22 Jump Street e i dolcissimi draghi di "Dragon Trainer 2". Qui si parla di risultati e alla cassa vincono i poliziotti. Il sequel della commedia di Phil Lord e Chris Miller che ha esordito venerdì ha incassato in soli 3 giorni 60 milioni di dollari.
Dragon Trainer 2. Al secondo posto si è piazzato "Dragon Trainer 2"che incassa 50 milioni di dollari, un incremento rispetto ai 43.7 milioni del primo film, ma dai dolci draghi ci si aspettava molto di più. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio, in ballo c'è la protezione della pace raggiunta tanto faticosamente.
Il sequel di "22 Jump Street "è un atteso ritorno. Gli agenti Schmidt e Jenko hanno un nuovo incarico, una missione sotto copertura in un college locale. Obiettivo dell'indagine, una confraternita studentesca. La missione sembra però subire degli ostacoli i due agenti, infatti, vedranno mettere in discussione il loro legame e il rischio è proprio quello di non portare a compimento l'indagine.
Box office. Terza in classifica è "Maleficent", che incassa 19 milioni di dollari e sale a 163.5 milioni di dollari (436 in tutto il mondo), mentre al quarto posto regge molto bene "Edge of Tomorrow", con 16.2 milioni di dollari e un totale di 56.6 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.