Irina Shayk posa sensuale in canotta ricordando la sua citta' russa
Emanjelinsk è la città di origine di Irina Shayk, che posa per V Man magazine
Irina Shayk posa per il numero in edicola di V Man Magazone, festeggiando il decimo anniversario della rivista. Si mostra in acqua, fotografata da Sebastian Faena. Indossa solo una canotta Armani Exchange, il reggiseno Agent Provocateur e bincheria intma sensuale.
Nell’intervista a Derek Blasberg la Shayk parla delle sue origini, “sono cresciuta a Emanjelinsk, un piccolo villaggio in mezzo al nulla (una città della Russia situata nell'Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan, n.d.r.) avevo un giardino, e dopo la scuola piantavo patate e pomodori”. Il padre era un “minatore di carbone. Non sono cresciuta con un'infanzia americana. In Russia abbiamo piantato quel giardino perché dovevamo mangiare” e non aveva mai immaginato che avrebbe vissuto a Parigi o a New York.
Entrò poi nel mondo della moda grazie al talent scout Guia Jikidze, anche se avrebbe amato di diventare “una giornalista”. Ci fu poi la consacrazione con le foto di Sports Illustrated. La Shayk ha istituito un'organizzazione che aiuta ad inviare alimenti e medicine all’ospedale della sua città.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5