X Factor: ospiti d’eccezione Lady Gaga e Fedez e tra i giurati Mika al posto di Arisa
X Factor è pronto per sbarcare domani nuovente su Sky è presentarsi al pubblico con una nuova veste. Nell\'edizione 2013 ritroviamo alla conduzione Alessandro Cattelan mentre tra i giudici il posto di
X Factor 2013, versione italiana del talent show The X Factor, è pronto per sbarcare domani nuovamente su Sky è presentarsi al pubblico con una nuova veste.
La nuova edizione, che si dilungherà fino al 12 dicembre, sarà più interattivo e multimediale che mai: ogni puntata sarà \'monitorata\' minuto per minuto dai social network e con l\'hashtag #MySkyRec i telespettatori potranno registrare la puntata con un solo tweet. E come se le novità non bastassero, si susseguiranno gli ospiti internazionali. Nel corso della prima puntata si esibirà il rapper Fedez, che siederà al fianco dei giudici. E, udite udite, si vocifera che probabilmente arriverà la star a stelle e strisce Lady Gaga, proprio in previsione della pubblicazione del suo nuovo album Artpop.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
