Clint Eastwood, non fa eccezione nell'estate delle separazioni ed è di nuovo in gioco
Protagonista dell'ultima pellicola del regista USA Robert Lorenz, dal titolo “Di nuovo in gioco” (in americano “Trouble with the Curve”), il celebre attore è di nuovo in gioco anche nella vita persona
Clint Eastwood si è lasciato con la moglie Dina Ruiz, giornalista di quarantotto anni. Secondo trapelate indiscrezioni, anche se la notizia della separazione è dell'ultim'ora, la divisione della coppia risalirebbe addirittura al giugno del 2012 e sarebbe comunque “amichevole”. Il celebre interprete che, oltre ad essere attore è anche regista, compositore e produttore cinematografico, in precedenza ha avuto un'altra coniuge, Maggie Johnson, con cui è stato sposato dal 1953 al 1979 ed, in tutto, è padre di ben otto figli, l'ultimo, una femmina, avuto dalla Ruiz ed ora sedicenne.
In quest'estate che ha visto separarsi molte coppie in apparenza inossidabili (basti pensare a Vincent Cassel e Monica Bellucci), Eastwood non fa dunque eccezione ed, ad ottantatre anni compiuti, è di nuovo in gioco nella vita personale. Soffre di sordità e porta un apparecchio per l'udito, di cui preferisce privarsi quando si presenta in pubblico. Si dichiara favorevole ai diritti gay e alle nozze fra individui del medesimo sesso. A Carmel, piccola città della California dotata di una ricca storia artistica, gestisce un albergo chiamato “Mission Ranch” e vi fa servire la “Pale Rider Ale”, una birra così denominata dal film omonimo diretto ed interpretato da Clint nel 1985.
Eastwood nella propria carriera ha preso parte ad oltre cinquanta lungometraggi, incassando in totale quasi due miliardi di dollari statunitensi, con una media di trentasette milioni di dollari. Ha recitato in oltre quaranta pellicole nella parte del protagonista assoluto. È stato reso celebre dalla cosiddetta “Trilogia del dollaro” (“Per un pugno di dollari” del 1964, “Per qualche dollaro in più” del 1965 e “Il buono, il brutto e il cattivo” del 1966) e dal ruolo dell'ispettore Callaghan, in cui si è cimentato in una saga degli Anni Settanta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix