Massimo Ranieri: 700 repliche del suo tour teatrale e ricovero dopo un malore
Massimo Ranieri ha dovuto cancellare il suo tour musicale Canto perché non so nuotare a causa di un malore. L'artista italiano è stato operato d'urgenza ma è lui stesso a rassicurare i suoi fan dichia

Massimo Ranieri, all'anagrafe Giovanni Calone, ha dovuto cancellare fino a metà settembre il suo tour estivo del suo spettacolo "Canto perché non so nuotare" a causa di un improvviso intervento chirurgico dovuto a problemi intestinali. L'artista napoletano principalmente attore di teatro e cantante di musica leggera, si trovava a Celano (L'Aquila) dove si sarebbe dovuto esibire sabato sera, quando improvvisamente ha avvertito un malore. A darne l'ufficiale comunicazione è stato l'ufficio stampa dell'artista: il cantattore si dice molto rammaricato per questa sosta forzata e spera di riprendere al più presto i suoi numerosi impegni teatrali e televisivi.
\r\nCanto perché non so nuotare... da 40 anni è uno spettacolo teatrale di enorme successo di pubblico e apprezzato dalla critica. Tratto dall'omonimo doppio album, Massimo Ranieri ripercorre la sua carriera artistica interpretando i più bei brani della sua lunga carriera, intervallati da parti recitate e momenti in cui parla della sua vita e della sua carriera artistica. Il 30 aprile 2013 al Teatro Colosseo di Torino, esegue la 700esima replica della sua tournè.
\r\nL'artista rassicura sulla sua salute: "Non c'è da preoccuparsi, sto già bene": così dichiara Massimo Ranieri all'Ansa che vuole rassicurare amici e fan sulle sue condizioni di salute. Ranieri ovviamente ha ricevuto di auguri di pronta guarigione dal pubblico e dai colleghi, e ringraziare tutti per l'affetto: "Ho fatto solo il tagliando dei 60" scherza Ranieri: "un po' in ritardo. Ci vediamo prestissimo!".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox