Monsters University, le star della serie Violetta doppiano il film presentato al Giffoni
Martina Stoessel e Lodovica Comello, protagoniste della serie Disney “Violetta” sono tra le doppiatrici del film “Monsters University”, pellicola d’animazione Disney in uscita il 21 agosto. Con loro c

Monsters University, film della Disney Pixar è stato presentato al Giffoni Film Festival, giunto alla 43esima edizione. La pellicola è diretta da Dan Scanlon, in 3D e vede i protagonisti Sulley e Mike divenire matricole. La loro smania di competizione li porta ad essere espulsi dal corso universitario per spaventatori. Per risolvere la situazione dovranno anche lavorare insieme, alleandosi con un gruppo di mostri.
La pellicola sarà distribuita da The Walt Disney Company Italia e uscirà nelle sale il 21 agosto: le voci italiane sono di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, assieme a Martina Stoessel e Lodovica Comello della serie Disney Channel “Violetta”.
Il film è il sequel di “Monsters & Co.”, pellicola del 2001 diretta da Pete Docter con una gestazione nata nel 1996. La pellicola incassò 562.816.256 dollari.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox