Claudia Gerini sensuale in copertina su Playboy. Sguardo languido e fisico mozzafiato
Claudia Gernini con la sua bellezza, i suoi occhi verdi smeraldo, e il suo poliedrico talento è sempre sotto i riflettori, vuoi per il suo ultimo film Tulpa del regista e compagno Federico Zampaglione
Claudia Gerini dopo essersi mostrata nuda nel suo ultimo film Tulpa, chiacchieratissimo successo cinematografico del regista e compagno Federico Zampaglione, torna ad infiammare l'immaginazione del pubblico posando senza veli (o quasi) su l'edizione di Luglio-Agosto di Playboy Italia.
Servizio fotografico da non perdere per gli amanti della poliedrica Claudia, attrice, cantante e show girl. Dopo aver “scandalizzato” il pubblico con l'interpretazione di Lisa Boeri, donna in carriera senza legami affettivi e che sopperisce a questa mancanza frequentando assiduamente il Tupla sex-club, la Gerini torna quindi a mostrarsi senza veli, dimostrando di aver acquisito la maturità artistica e la piena consapevolezza delle proprie qualità seduttive."La mia parte più sexy sono le gambe e questo sederotto che sta su e ho preso dalla mamma…” aveva scherzato la Gerini nell'edizione di Marzo di Oggi, e, solo pochi giorni fa, la star romana intervistata da Vanity Fair aveva dichiarato:“una volta mi facevo dei problemi, adesso non mi imbarazza spogliarmi”.
Tra i mille impegni di questi ultimi mesi, la bella Claudia ha trovato anche il tempo per finire al centro del gossip per una presunta lite con il compagno e padre della piccola Linda, il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione. Mentre si trovavano a Ponza per promuovere Tulpa al Blue Moon Festival i due hanno avuto un piccolo battibecco in piazza … niente di che, lite subito sedata con un affettuoso bacio ma, quando sei Claudia Gerini, anche una banalissima discussione è, per i giornali, qualcosa di cui parlare
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.