Alessia Marcuzzi su Marco Mengoni: artista a 360 gradi ma latita il Music Summer Festival
Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger sono tra gli ospiti del Music Summer Festival, in onda per quattro serate dal 4 luglio su Canale 5. Alla conduzione c’è Alessia MArcuzzi e Simone Annichiarico, con

Alessia Marcuzzi presenterà stasera la prima delle quattro serata del Music Summer Festival: ma la showgirl si è scusata su Facebook per una gaffe durante la seconda puntata. Dopo aver infatti presentato Marco Mengoni ed essersi accorta che non era tra gli ospiti, ha commentato con: “C’è di meglio”. Su facebook ha postato: “Davvero non ricordo di aver mai detto quello che ho letto! Probabilmente volevo calmare gli animi del pubblico che scalpitava perché non lo vedeva sul palco. Mi dispiace molto e chiedo scusa a Marco e tutti i suoi fans, ma non era assolutamente mia intenzione dargli poca importanza (...) Trovo che sia un artista a 360 gradi, lo trovo carismatico e l'ho sostenuto sempre in tutte le sue performances,a partire da XFactor”.
Tra gli ospiti Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger, Alex Britti, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Gué Pequeno, Max Pezzali, Francesco Renga, Enrico Ruggeri, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma Marrone, Fedez, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti.
L’evento comprende anche una sezione competitiva: nove sono i giovani in gara, sei a puntata che avranno la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico. Si tratta di Bianca Atzei, Clementino, Alessandro Casillo, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. I big che hanno aderito esprimeranno un voto sui brani dei giovani, e alla fine delle quattro puntate sarà decretato un vincitore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita