Britney Spears, ex Lolita in splendida forma che in costume sembra una sirenetta
In vacanza col nuovo fidanzato David Lucado, la talentuosa artista si concede svago, sport e relax. Sembrano così lontani i tempi degli eccessi e dei problemi di salute! Ora Britney è rifiorita grazi
Britney Spears sta attraversando un periodo d'oro, perché contraddistinto da intensa serenità. Chiusa in gennaio la relazione sentimentale che la legava all'agente Jason Trawick, con il quale si parlava di nozze e che le aveva donato un anello di diamanti del valore di tre carati, l'ex Lolita è attualmente in vacanza con la sua nuova fiamma, l'avvocato ventisettenne David Lucado. Costui è meritevole di adorare, oltre lei, anche i suoi due bambini, avuti dalla cantante con il ballerino Kevin Federline: Sean Preston, nato il 14 settembre 2005, e Jayden James, nato il 12 settembre 2006.
Seppure recente, l'intesa fra la Spears e David Lucado sembra tanto solida da far già intravedere progetti di vita insieme. Intanto la coppia di piccioncini si gode un buon relax in un resort ubicato a Rancho Palos Verdes, città della Contea di Los Angeles, in California. Al mattino si allenano facendo corsa e maneggiando pesetti, di pomeriggio passeggiano e poi indugiano nello shopping. Britney appare in formissima: uno scatto che l'immortala in bikini verde acqua la dice lunga sul suo rinnovato splendore!
La diva, nativa di McComb, Mississipi, e cresciuta in Louisiana, ha alle spalle due matrimoni, entrambi celebratisi nel 2004: il primo è avvenuto a Las Vegas, grazie ad un colpo di testa che l'ha indotta a sposare l'attore Jason Allen Alexander per sole cinquantacinque ore, mentre il secondo si è svolto il giorno 18 settembre e l'ha vista unirsi con quello che sarebbe diventato il padre dei suoi figli. Le fasi iniziali della love story con Kevin Federline sono state molto seguite dai mass media, perché il ballerino aveva appena lasciato l'attrice USA Shar Jackson, incinta del loro secondo erede. Nel 2006 Britney Spears ha chiesto improvvisamente il divorzio dal marito, citando differenze inconciliabili.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.