Christian Bale: il prossimo film ma non sarà più Batman ma con Terrence Malick
Christin Bale non indosserà più la "divisa" di Batman in Justice League, il film in stile Avengers, dove si riuniscono i supereroi Dc Comics. Per il 2014 l'attore sarà i
Il bell'attore statunitense Christian Bale non indosserà più la "divisa" di Batman. Da alcune recenti interviste e voci di corridoio, già da tempo si sospettava che Bale non intendeva più entrare nei panni del Cavaliere oscuro, ma ora il sospetto è diventato certezza e giunge la conferma che l'attore non indosserà più la maschera di Batman in "Justice League", il film in stile "Avengers", dove si riuniscono i supereroi Dc Comics (da Superman a Wonder Woman, passando per Flash e ovviamente Batman). L'attore aveva dichiarato che sarebbe stato disposto a interpretare di nuovo Batman solo se Nolan gli avesse proposto un quarto capitolo di Dark Knight, ma purtroppo un quarto episodio non sia previsto.
«Siamo stati estremamente fortunati a fare tre film di Batman. È sufficiente. Non facciamo gli avidi» ha dichiarato Bale all' "Entertainment Weekly" per la promozione del suo nuovo lavoro "Out of Furnace" nei cinema americani il 27 novembre. Bale non è affatto rammaricato di dover passare i super poteri dell'eroe mascherato ad altre mani: "Si tratta di una "torcia" che deve essere consegnata da un attore a un altro". Prosegue Bale: "Chris Nolan ha sempre detto di voler fare un film alla volta. Poi, quando finivano le riprese, ci guardavamo l'un l'altro dicendoci che avremmo fatto anche il terzo. Non sapevamo se ci saremmo riusciti, ma se fosse successo sarebbe stato anche il gran finale. Per quanto mi riguarda passerò la mano a un altro attore, godendomi lo spettacolo".
Per Bale è in cantiere un nuovo film: "Untitled Terrence Malick Project" lo segnala Imdb. Diretto da Terrene Malik, della trama si conoscono ancora pochi dettagli. Quello che finora è trapelato da indiscrezioni è che si tratta di una pellicola drammatica incentrata sulla corsa delle macchine. Le riprese inizieranno nel 2014.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix