Steve Jobs, più di 430 mila views per il video inedito del 1994, mentre l'Apple 1 è all'asta
Nel video pubblicato sul canale di YouTube EverySteveJobsVideo, l'imprenditore, informatico e inventore statunitense cofondatore di Apple Inc. dichiara: "Tra meno di dieci anni interesserò soltanto i
L'Apple 1 del 1976, costruito da Steve Jobs e Stevie Wozniak, va all'asta. Fino al 9 Luglio sarà possibile aggiudicarselo, si parte da 500 mila euro.
Recentemente ha fatto il giro del web un video inedito dell'imprenditore, informatico e inventore statunitense, pubblicato sul canale di YouTube EverySteveJobsVideo. Il video è del 1994, e Steve Jobs dichiara: "Ogni cosa che ho fatto nella mia vita diventerà obsoleta prima dei miei 50 anni. I miei sistemi non sono la stessa cosa di un quadro o di una Chiesa e non sono destinati a essere ammirati e a sopravvivere nei secoli". In questo video, che ha già superato 430 mila visualizzazioni, il cofondatore di Apple Inc. aggiunge: "Tra meno di dieci anni interesserò soltanto i geologi: sono come una roccia che sedimenta".
"Jobs", sale l'attesa per l'uscita del film diretto da Joshua Michael Stern, interpretato dall'attore statunitense Ashton Kutcher, e basato sulla vita e la carriera di Steve Jobs, dal 1971 fino al 2000, poco prima dell'invenzione dell'iPod. Il primo trailer del film è stato distribuito da Yahoo! Movies il 21 Giugno 2013. "Jobs" uscirà ad Agosto nei cinema statunitensi mentre in Italia sarà distribuito dalla Filmauro. Nel cast c'è anche Josh Gad, il quale interpreta il ruolo del co-fondatore della Apple Steve Wozniak.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
