Miley Cyrus, la brava ragazza d'America preferisce la marijuana e ricorda una torta speciale
“Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell'alcol, ma non l'ho mai visto succedere a chi fuma erba”, ha detto l'ex stellina Disney intervistata da “Rolling Stone”. Ed ha spiegato: “Penso

Miley Cyrus è accusata di far uso di droghe dal momento in cui ha compiuto diciotto anni. Allora fu beccata mentre fumava “salvia” e l'anno dopo, per il suo compleanno, ebbe una torta particolare che commentò con queste parole: “É stupenda. Sai di essere una fattona quando i tuoi amici fanno una torta a forma di Bob Marley. Sai che stai fumando troppa erba...”. Oggi, intervistata da “Rolling Stone”, alla domanda se facesse o meno uso abituale di marjuana, ha rilasciato dichiarazioni di tal fatta: “Non puoi porre una domanda così ad una persona e pensare che dica sì. Ho registrato con Snoop Lion una canzone che si chiama 'Ashtrays and Heartbreaks', fate voi le somme”.
“Ashtrays and heartbreaks / I lost some, let’s toast to one / So put ‘em high, lets reminisce / You’re gonna aim, but you’ll never miss / Ashtrays and heartbreaks / I lost some, let’s toast to one / So raise a glass to the memories / Set ‘em free and fill up all those ashtrays / Fill up all those ashtrays”, recita il ritornello del brano cantato da Miley Cyrus con il rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop Lion. E cioè: “Posa-ceneri e cuori spezzati / Ne ho persi alcuni, scaldiamone uno / Alzali, lasciali abbandonarsi ai ricordi / Mirerai ma non mancherai mai / Posa-ceneri e cuori spezzati / Ne ho persi alcuni, scaldiamone uno / Brinda ai ricordi / Lasciali liberi e riempi tutti questi posaceneri / Riempi tutti questi posaceneri”.
Certo poco o nulla rimane della bamboleggiante Hanna Montana cui Miley aveva abituato il suo pubblico: la bambina divenuta famosa nel ruolo protagonistico della hit TV serie del Disney Channel è ormai una ventenne che ha rivoluzionato la sua immagine mostrandosi sexy, provocante, schietta e che pare non temere pettegolezzi. Ha asserito: “L’alcol è molto più pericoloso della marijuana. Ho visto persone distrutte dall’alcol ma mai dall’erba. Ci sono cose molto peggiori finché non è illegale, e in California è legale quindi sono felice di vivere in uno Stato in cui puoi essere quello che sei”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox