Mariah Carey, presto The Art Of Letting Go ed intanto soggiorno caprese coi gemelli
La cantante, attrice e produttrice discografica statunitense è nella nostra bella penisola per girare un video e ne approfitta per concedersi ore di relax e svago con un folto gruppo di accompagnator

Mariah Carey è approdata a Capri con figli e bodyguard al seguito. Sempre bella ed in forma, nonostante l'età che avanza e la maternità gemellare che l'ha vista impegnata un paio d'anni fa nel dare la vita a Moroccan Scott e a Monroe, avuti dal coniuge Nicholas Cannon, la pop star si è recata al tramonto sul set del nuovo video di Miguel, con cui ha già duettato in “Beautiful”. Il suo bikini è mozzafiato e la Carey, approfittando di mare e sole per concedersi ore di svago, ha anunciato quello che sarà il titolo del suo prossimo disco: “The Art Of Letting Go”, la cui uscita è prevista per martedì 23 luglio.
\r\nIl nuovo cd conterrà anche alcune ballad e brani uptempo, pezzi che riflettono le varie sfaccettature di Mariah che, entusiasta e felice di poter regalare ai suoi ammiratori la propria musica dopo tre anni di trepidante attesa, ha detto: “Voglio che i miei fan amino davvero questo mio nuovo album” e “Ho cercato di mantenere l’anima ed il cuore in esso”. La diva è reduce dalla fortunata edizione di “American Idol” in veste di giudice e dal lancio del brano “Almost Home”, appartenente alla colonna sonora del film “Il grande e potente Oz”. Più sprint che mai, non vede l'ora di perfomare le canzoni di “The Art Of Letting Go” sui palcoscenici di tutto il mondo!
\r\nNativa di Huntington, nello stato di New York, Mariah Carey era molto popolare negli anni Novanta e, dopo qualche anno di crisi, è tornata in auge nel 2005 con l'album “The Emancipation of Mimi”. Ha venduto oltre duecento milioni di dischi nel globo, vinto cinque Grammy Awards e diciassette World Music Awards, tra cui pure il riconoscimento di “Artista del Millennio”. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo la reinterpretazione del singolo dei Badfinger “Without You”, il duetto coi Boyz II Men “One Sweet Day” e la ballata “We Belong Together”.
\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox