Melissa Satta sfoggia un fisico da urlo a Ibiza. Stasera in tv con Amici@Letto - The Movie
La showgirl in vacanza con il fidanzato Kevin Prince Boateng. Questa sera va in onda la puntata speciale della sit com per la regia di Giovanni Consonni e Marco Belloni
Una delle coppie che sempre più spesso è protagonista delle pagine di gossip è quella formata dalla showgirl Melissa Satta e dal calciatore Kevin Prince Boateng. Le immagini della loro vacanza ad Ibiza sono tra le più cliccate della settimana. I due in vacanze alle Baleari sfoggiano un fisico da copertina.
Torna oggi su Comedy Central con Amici@Letto - The Movie. Si tratta di una puntata speciale della serie che è nata sul web per poi sbarcare e riscuotere un grande successo in tv. Protagonisti la showgirl e Omar Fantini, per la regia di Giovanni Consonni e Marco Belloni. Amici@Letto - The Movie andrà in onda questa sera alle ore 22, la replica domenica a mezzanotte.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
