Michele Zarrillo, in graduale ripresa dopo la grande paura tranquillizza gli affezionati ammiratori
“Ho subito un danno fisico molto importante”, ammette il cantautore romano padre di tanti successi che arrivano dritti al cuore. “Le mie condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, so
Michele Zarrillo tranquillizza i suoi cari fan, dopo la brutta avventura delle ultime ore che ha fatto temere tutti per la sua vita. Infatti il sensibile cantautore, celebre per le delicate e poetiche canzoni d'amore che fanno sognare ed insieme riflettere, era stato ricoverato mercoledì mattina per forti dolori al petto, con una tempestiva corsa al pronto soccorso del policlinico Sant'Andrea di Roma. Attualmente l'artista è sempre sotto osservazione, ma per fortuna sembra stare meglio e si parla di una graduale ripresa che speriamo prosegua rapida e senza problemi.
\r\nArticolo sul tour di Michele Zarrillo
Zarrillo, che compirà dopodomani cinquantasei anni, è arrivato in codice giallo al pronto soccorso e lì è stato subito sottoposto alle terapie del caso: i dottori hanno parlato di infarto, ricoverato Michele in terapia intensiva e previsto analisi specifiche per considerare la possibilità di un intervento chirurgico finalizzato all'inserimento di uno stent. Il cantautore romano di Centocelle è rimasto costantemente lucido e cosciente e, ai medici, si è detto sereno.
Michele Zarrillo, cantante e chitarrista precoce, ha suonato in differenti band della scena progressive rock italiana, ottenendo successo da solista con la vittoria al Festival di Castrocaro nel 1979 (grazie al pezzo “Indietro no”) ed al Festival di Sanremo 1987 nella sezione Nuove Proposte (grazie al brano “La notte dei pensieri”). Ha al suo attivo gli album in studio “Sarabanda” (1982), “Soltanto amici” (1988), “Adesso” (1992), “Come uomo tra gli uomini” (1994), “L'elefante e la farfalla” (1996), “Una rosa blu” (1997), “Il vincitore non c'è” (2001), “Liberosentire” (2003), “L'alfabeto degli amanti” (2006), “Unici al mondo” (2011). Sue le raccolte “L'amore vuole amore” (1997), “Nel tempo e nell'amore” (2008), “Le mie canzoni” (2011).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix