Into Darkness - Star Trek, gli Spock Days e il Trekcetera Museum. Il film arriva in Italia
Mauxa vi aggiorna sul grande successo del film diretto da J.J. Abrams, già nella storia del cinema per essere il primo girato in IMAX e poi convertito in 3D in posto produzione
Una storia sempre più amata, che non passa mai di moda, e che sembra attrarre verso di sè un numero sempre più numeroso di fan, i quali seguono in prima persona un'avventura straordinaria, in grado di appassionare e coinvolgere. Into Darkness - Star Trek, ormai il titolo del film è sulla bocca di tutti gli amanti del cinema, e l'attesa per godersi la pellicola numero 12 di Star Trek sta finalmente per terminare. Le sale cinematografiche italiane accoglieranno il film di J.J. Abrams il 12 Giugno 2013.
Nel frattempo in tutto il mondo si parla di questo grandioso progetto, delle emozioni che sa regalare. Dal 7 al 9 Giugno 2013 sono andati in scena gli Spock Days, un evento che ricorre ogni anno a cui partecipano i fan di Star Trek, i quali si sono ritrovati a Vulcan, cittadina del Canada, nella provincia dell'Alberta. Sono stati giorni di divertimento, nei quali ha regnato la passione per la fantascienza, per la space culture. Da segnalare anche l'apertura in Canada del Trekcetera Museum, un museo dedicato a Star Trek, tra gadget e costumi originali.
Into Darkness - Star Trek, sale l'attesa per l'arrivo in Italia del film diretto da J. J. Abrams. La dodicesima pellicola della serie cinematografica di Star Trek e sequel del fortunato reboot del film del 2009, è uscito nelle sale cinematografiche negli USA il 17 Maggio 2013. Gli appassionati della saga di certo non si perderanno questo emozionante film, con una trama accattivante. Per la prima volta nella storia del cinema, un film viene girato in IMAX e poi convertito in 3D in post produzione.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.

