Verdiana Zangaro, tenero virgulto talentuoso e determinato che sboccia con Lontano dagli occhi
La finalista di “Amici” ammette di essere molto soddisfatta e di voler proseguire sulla strada della musica. Il suo primo disco, uscito lo scorso 14 maggio, contiene canzoni firmate da Federica Camba
Verdiana Zangaro è un virgulto in crescita. Ne ha fatta di strada la concorrente di “Amici”, presentatasi al talent show di Mediaset dicendo di sé che viveva da sola, il padre raccoglieva frutta, la mamma era casalinga e che aveva un fratello minore che adorava. La cantante di Rossano, in provincia di Cosenza, aveva fatto sapere di non sopportare il qualunquismo, l’ingratitudine e le maschere che si mettono addosso troppe persone. Invece sosteneva che le piacevano le persone curiose, di pancia e che ci mettono tenacia e passione in ciò che fanno. Ora quella ventiseienne che affermava di non essere felice, poiché la vita le appariva come una bolla d'aria, e che si sentiva incompresa dal prossimo, reo di non capire i suoi silenzi e di reputarla antipatica ed introversa, è una piccola star della canzone italiana.
\r\nLa giovane si è classificata quarta ad “Amici” e lo scorso 14 maggio ha pubblicato il suo primo lavoro discografico per la Carosello Records: “Lontano dagli occhi”, anticipato dall'omonimo singolo in rotazione radiofonica. Sono sette pezzi di quattro autori diversi in vendita al prezzo speciale di 6,99 euro. Ecco la tracklist: “Lontano dagli occhi”, “E tu”, “Ma che giornata nera”, “E adesso”, “Il 3 settembre”, “Addio non lo so dire” e “Un ricordo tra la gente”. Tutti brani che valorizzano al massimo la strepitosa voce della Zangaro, capace di affascinare milioni di spettatori dall'ambito salotto televisivo di Maria De Filippi.
Da bambina Verdiana è stata chiamata da Mike Bongiorno per partecipare alla trasmissione “Bravo Bravissimo”. Poi, crescendo, ha preso parte a differenti programmi del piccolo schermo come “Re per una notte” e “Carramba che sorpresa”. In seguito ha scatenato tantissimi applausi e consensi a “Destinazione Sanremo”, fatto che nel 2003 le ha permesso di gareggiare al Festival della Canzone Italiana, dove si è classificata al quarto posto.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.