Guillaume Canet a Cannes, le immagini di Clive Owen prossimo insegnate in Words and Pictures
Guillaume Canet è il regista di Blood Ties con Clive Owen e Zoe Saldana
Clis Owen e Zoe Saldana sono nelle immagini che mostriamo dal Festival di Cannes, in concorso con il film “Blood Ties” di Guillaume Canet.
La trama ruota attorno a Chris che nella New York del 1974 è rilasciato per buona condotta dopo diversi anni di carcere a seguito di un omicidio malavitoso. Ad attenderlo fuori dai cancelli c’è il fratello minore Frank, poliziotto con un futuro luminoso: i due sono opposti per carattere, eppure i legami di sangue li legano tanto che Frank spera che l'atteggiamento di Chris sia cambiato e condivide con lui la casa, gli trova un lavoro, ristabilisce i contatti con i suoi figli e la sua ex moglie. Ma Chris scende nuovamente verso il crimine, lacerando il rapporto con il fratello.
Owen sarà al cinema con The Last Knights (2013), film d’azione di Kazuaki Kiriya con Morgan Freeman e Aksel Hennie; “Words and Pictures” (2014), commedia di Fred Schepisi con Keegan Connor Tracy e Juliette Binoche, vicenda ambientata in una scuola dove un insegnate d'arte e uno d’inglese creano una rivalità che si conclude con un concorso dove gli studenti decidono se siano più importanti le parole o le immagini.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo