Carosello, 210 secondi di creatività e un concorso per nuovi talenti
Carosello reloaded va in onda tutte le sere su Rai Uno
Il Carosello proposto ieri sera nella nuova edizione ha ospitato importanti marche italiane, con una sigla identica al celebre motivo che accompagnò le serate degli italiani davanti alla tv, riadattata dall’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.
\r\n“Carosello reloaded vuole rappresentare per il mercato pubblicitario una nuova e più evoluta forma di comunicazione nell’era del digitale multischermo - dice Lorenza Lei presidente della Rai - una intersezione tra advertising e entertainment, tra pubblicità e contenuto editoriale”.
\r\nSi tratta di 210 secondi on air tutti i giorni su Rai1 in prime time, fino al 28 luglio 2013 con una impaginazione grafica editoriale particolare, composta da mini-storie/sketch/ extended spot, realizzate ad hoc. Sarà anche lanciato un concorso per giovani talenti creativi che premierà la miglior “mini-storia” creata. Infine si sta progettando l’applicazione che permetterà di collegare la “Realtà Aumentata” al mondo della pubblicità: un avanzato sistema tecnologico ed una semplice “app” caricata sul proprio smartphone o tablet consentiranno di fruire di contenuti di approfondimento, multimediali ed interattivi, potendo commentare sul proprio “social network”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil