Cicogna in arrivo per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
E' certo: Michelle Hunziker è incinta. Ha confermarlo è la stessa show girl, fotografata raggiante a Milano insieme al suo compagno Tomaso Trussardi
Ormai non è più un segreto: Michelle Hunziker è incinta. Dopo che "Dagospia" aveva dato la notizia della gravidanza e dopo i vari rumors che si sono susseguiti per mesi la bella show girl ha confermato di essere in dolce attesa: "Finalmente lo posso dire anch'io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!".
\r\nLa conduttrice è stata fotografata a Milano mentre fa shopping con il suo compagno Tomaso Trussardi ed è palese la sua gioia per il lieto evento: Michelle sorride ai fotografi e ai fan che le fanno gli auguri. Si fanno notare anche i primi cambiamenti nel fisico. Giunta al quarto mese di gravidanza al quarto mese è evidente la crescita del décolleté e si intravede il primo accenno di pancino. Ma lo status di mamma si addice alla Hunziker che rimane sempre una donna sexy e affascinante. Ed è sempre più impegnata in tv. La troviamo infatti ogni venerdì accanto al suo storico collega Gerry Scotti (la coppia presenta la trasmissione dal 2004) nella conduzione di "Paperissima". Il programma televisivo in onda in prima serata dal 1990 e ideato da Antonio Ricci è incentrato sulla riproposizione di gaffe, errori dipersonaggi famosi, giornalisti, telefilm, ma soprattutto filmati fatti da persone comuni. Paperissima è considerato da sempre il programma di punta di mediaset apprezzato molto dal pubblico che lo premia spesso con ascolti record che superano gli 8 milioni di telespettatori con una share di oltre il 33%.
\r\nOltre che un'affermata presentatrice tv Michelle Hunziker è impegnata anche nel sociale. Insieme all'avvocato Giulia Bongiorno ha ideato l'Onlus "Doppia Difesa", fondazione che si impegna ad aiutare tutti coloro che hanno subito sul lavoro o fra le pareti domestiche discriminazioni, violenze e abusi ma non hanno il coraggio di denunciare chi opera il sopruso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.