To The Wonder, il film di Terrence Malick con Ben Affleck e Olga Kurylenko
Terrence Malick dopo The Tree of life dirige To The Wonder con Ben Affleck
To The Wonder è il film di Terrence Malick che esce oggi nelle sale statunitensi in edizione limitata, e contemporaneamente in streaming su iTunes e in Video on demand.
La pellicola segna il ritorno di Malick dopo “The Tree of life” (2011), e vede un cast composto da Ben Affleck, Olga Kurylenko e Javier Bardem.
La trama ruota attorno a Marina e Neil, due innamorati che vivono in Oklahoma. Lei ha una figlia dal primo matrimonio, dopo qualche mese nel loro rapporto s’insinua la noia, Marina a causa della scadenza del permesso di soggiorno va in Francia, e quando torna trova Neil con un’altra donna.
Javier Bardem interpreta Father Quintana: il film è stato presentato nel 2012 alla Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia . Olga Kurylenko è in questi giorni sugli schermi con “Oblivion” assieme a Tom Cruise. Il film uscirà in Italia il 23 giugno 2013.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.