Aida Yespica, interpreta una donna libera nel cortometraggio UnderSense
Simona Ilaria di Michele è la regista di UnderSense con Aida Yespica
Aida Yespica appare nel cortometraggio “UnderSense”, diretto da Simona Ilaria di Michele. La trama ruota attorno ad una donna che “si sente libera - dice la stessa attrice - ma che allo stesso tempo è in gabbia”. Il suo ruolo è quello di Alicia.
Aida Yespica ha lavorato in televisione ultimamente in “Gabbia di matti” (2008), “Fenomenal” (2010), “L'isola dei famosi 9” (2012) dove è giunta alla quinta posizione. Al cinema ha recitato in “Natale in crociera” nel 2007 con Christian De Sica, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Alessandro Siani e Nancy Brilli. Il ruolo della Yespica era di Magda Venni.
L'esordio televisivo è avvenuto con nel 2005-2006 insieme a Pamela Prati come soubrette dello spettacolo televisivo della Compagnia del Bagaglino “Torte in faccia”, in onda su Canale 5.
Simona Ilaria di Michele ha diretto nel 2009 il cortometraggio “(In)visibility” con Adriano De Pasquale, Silvia Hlapse, Tiziana Piergianni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.