Lindsay Lohan infastidita dalle scomode domande di David Letterman sul rehab
Intervistata in tv, l'ex stellina Disney ha confermato che presto andrà in una struttura riabilitativa
Lindsay Lohan è pronta al rehab. Dopo un inquieto viaggio in Brasile da cui è tornata con evidenti lividi agli arti inferiori e senza il fidanzato Avi Snow, chitarrista del gruppo "City of The Sun" da cui pare essersi lasciata durante la vacanza, la star USA è intervenuta alla tv americana al "Late Show" e si è sottoposta alle domande dell'anchorman David Letterman. Costui non le ha risparmiato quesiti scomodi facendola infastidire.
\r\nLa sbandata attrice, cantante e modella d'origine italo-irlandese, i cui guai con le dipendenze sembrano non finire mai, ha asserito che entrerà in una clinica di New York il prossimo 2 maggio e che vi rimarrà novanta giorni. Reputa il rehab come una benedizione che le possa permettere di comprendere cosa le piaccia dell'esistenza. È gia stata parecchie volte in riabilitazione e, quando David Letterman lo ha sottolineato chiedendole perchè mai questa volta dovrebbe essere differente dalle precedenti e come intendesse lavorare per riscattarsi davvero, la Lohan ha replicato che simili domande non erano previste ed ha tagliato corto, evitando di parlare dei propri problemi con droga ed alcol.
\r\nLindsay, presto al cinema grazie al cameo di "Scary Movie 5", oltrepassando l'ingresso della struttura riabilitativa, si accingerà a scontare la condanna patteggiata con il tribunale californiano di Los Angeles per un incidente stradale. Non potrà lasciare la clinica fino all'ultimo giorno stabilito di reclusione ed, in seguto, sarà obbligata a diciotto mesi di cure psichiatriche e ad uno di lavoro presso una comunità in cui presterà servizio. Speriamo che il trattamento le giovi, perchè è davvero un peccato vedere una ragazza così talentuosa perdersi negli eccessi, buttando al vento eccezionali potenzialità di lavoro e di vita. Tifiamo per un suo reale recupero!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix