Eros Ramazzotti, in un’intervista parla del Movimento 5 Stelle
A Vanity Fair Eros Ramazzotti ha raccontato della sua vita recente e delle idee poltiiche

Eros Ramazzotti in un'intervista a Vanity fair racconta della sua professione e dell'opinione inerente i talent show. La carriera fu fulminea, “letteralmente dalla sera alla mattina sono passato dal non potermi permettere niente all’avere tutto. Avrei potuto sfrecciare in Ferrari davanti a quelli che mi avevano preso in giro perché da ragazzino ero uno sfigato, invece non mi sono fatto prendere dal desiderio di rivalsa”. La separazione de Michelle Hunziker ha lasciato un segno, anche artistico: “se ho un problema con la mia donna, si ripercuote su tutto: quando non ero sereno ne hanno risentito anche le mie canzoni. Non voglio che succeda più. Voglio restare positivo, come sono oggi”.
Su “X Factor” dice che la vincitrice di quest’anno, Chiara Galiazzo “è molto brava, ma il rischio che si bruci è concreto. Oggi purtroppo le grandi case discografiche prendono i giovani talenti e, per battere cassa, li mandano ovunque (...) Chiara avrebbe dovuto stare un anno tranquilla, lavorare in questo senso”.
Eros Ramazzotti si esibirà con il tour il 21 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, l’11, 13 e 14 settembre all’Arena di Verona.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita