Scarlett Johansson detesta le persone possessive
L'attrice si confessa alla rivista “Marie Claire”, mentre il lavoro la impegna a Broadway e vive un nuovo amore\r\n
Per quanto impegnata a Broadway nello spettacolo teatrale "La gatta sul tetto che scotta", Scarlett Johansson trova il tempo di confessarsi al magazine femminile "Marie Claire" e rivela di odiare gli uomini troppo gelosi. Secondo la bionda attrice, la possessività mal si sposa con l'amore e chi vuole mantenere il controllo sugli altri sbaglia. Dopo il divorzio dal collega Ryan Reynolds, Scarlett pare aver trovato felicità accanto al manager francese Romain Dauriac; i due si sono conosciuti lo scorso novembre grazie ad un amico comune e, da allora, hanno preso a frequentarsi.
A "Marie Claire" la Johansson ha anche confessato di non sopportare quanti trascorrono molto tempo a bighellonare sui social network. Non comprende l'eccessivo desiderio di condividere e di mettersi in mostra ad ogni costo, quasi in una sorta di febbre per apparire, ed il comportamento di chi vive in chat la stizzisce ed esaspera.
Scarlett Ingrid Johansson, classe 1984, è originaria di New York. Nata dall'architetto danese Karsten Johansson, figlio del regista e sceneggiatore Ejner Johansson, e dalla statunitense Melanie Sloan di famiglia ebraica ashkenazita, già a tre anni sognava di calcare le scene e a sette tentava provini per spot televisivi. Oggi è attrice e cantante. Nel corso della sua carriera ha ottenuto due nomination ai BAFTA(vincendone uno), quattro candidature ai Golden Globe e vinto un Tony Award. Tra i film da lei interpretati ricordiamo "Lost in translation - L'amore tradotto" di Sofia Coppola (2003), "La ragazza con l'orecchino di perla" di Peter Webber (2003), "Una canzone per Bobby Long" di Shainee Gabel (2004), "L'altra donna del re" di Justin Chadwick (2008), "Iron Man 2" di Jon Favreau (2010), "La mia vita è uno zoo" di Cameron Crowe (2011) ed il recente "Hitchcock" di Sacha Gervasi (2012).
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
