Scarlett Johansson detesta le persone possessive
L'attrice si confessa alla rivista “Marie Claire”, mentre il lavoro la impegna a Broadway e vive un nuovo amore\r\n
Per quanto impegnata a Broadway nello spettacolo teatrale "La gatta sul tetto che scotta", Scarlett Johansson trova il tempo di confessarsi al magazine femminile "Marie Claire" e rivela di odiare gli uomini troppo gelosi. Secondo la bionda attrice, la possessività mal si sposa con l'amore e chi vuole mantenere il controllo sugli altri sbaglia. Dopo il divorzio dal collega Ryan Reynolds, Scarlett pare aver trovato felicità accanto al manager francese Romain Dauriac; i due si sono conosciuti lo scorso novembre grazie ad un amico comune e, da allora, hanno preso a frequentarsi.
A "Marie Claire" la Johansson ha anche confessato di non sopportare quanti trascorrono molto tempo a bighellonare sui social network. Non comprende l'eccessivo desiderio di condividere e di mettersi in mostra ad ogni costo, quasi in una sorta di febbre per apparire, ed il comportamento di chi vive in chat la stizzisce ed esaspera.
Scarlett Ingrid Johansson, classe 1984, è originaria di New York. Nata dall'architetto danese Karsten Johansson, figlio del regista e sceneggiatore Ejner Johansson, e dalla statunitense Melanie Sloan di famiglia ebraica ashkenazita, già a tre anni sognava di calcare le scene e a sette tentava provini per spot televisivi. Oggi è attrice e cantante. Nel corso della sua carriera ha ottenuto due nomination ai BAFTA(vincendone uno), quattro candidature ai Golden Globe e vinto un Tony Award. Tra i film da lei interpretati ricordiamo "Lost in translation - L'amore tradotto" di Sofia Coppola (2003), "La ragazza con l'orecchino di perla" di Peter Webber (2003), "Una canzone per Bobby Long" di Shainee Gabel (2004), "L'altra donna del re" di Justin Chadwick (2008), "Iron Man 2" di Jon Favreau (2010), "La mia vita è uno zoo" di Cameron Crowe (2011) ed il recente "Hitchcock" di Sacha Gervasi (2012).
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
