Romics 2013, le immagini dei Cosplay da Batman a Michael Jackson
Romics 2013 si è svolto nell’edizione primaverile il 7 aprile
Il Romics si è svolto ieri nella sua prima edizione primaverile, presso la Fiera di Roma. Nelle immagini che mostriamo sono i vari cosplayer che si sono esibiti davanti a diecimila spettatori, interpretando personaggi dei fumetti, della letteratura e del cinema.
Tra i vari personaggi figura Catwoman, Wonder Woman, La versione femminile di Captain America, Batman e il flagello Bane. Non mancano ispirazioni all’ambiente musicale, come per Michael Jackson. Per i cartoni animati non manca Wilma de The Flintstones, in cerca del marito Fred. Infine Biancaneve.
Il Cosplay Award è andato a Riccardo Montico per “Ultimate Ironman”; il premio al cosplay femminile è di Silvia e Sara Lapucci per “Mad Hatter, Narch Hare”; la miglior interpretazione è di Emiliano Pesce e Luca Gismondi per Ettore e Achille, mentre il miglor gruppo cosplay è Miyazaki.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5

