Il rapper statunitense Lil Wayne è fuori pericolo
Il rapper statunitense Lil Wayne è fuori pericolo e saluta i suoi fan tramite il social network Twitter: "Sto bene. Grazie a tutti per le preghiere e l'amore".
I numerosi fan del rapper statunitense Lil Wayne possono stare tranquilli, le condizioni del cantante stanno migliorando. Il 8 marzo Wayne era in coma farmacologico a causa di una crisi convulsiva. "Sto bene, grazie per le preghiere e l'amore", ha twittato dall'ospedale Cedars Sinai di Los Angeles.
\r\nStando alle notizie provenienti dal sito di gossip Tmz mercoledì scorso il rapper di New Orleans ha avuto una serie di convulsioni, come già gli era accaduto a ottobre, a bordo del suo jet privato; è stato subito portato in ospedale ma una volta portato a casa la sua guardia del corpo lo ha trovato svenuto nella sua stanza.
\r\nLa vicenda è stata ingrandita dai media e dai social network, tant'è che alcuni siti gossipari avrebbero asserito che il rapper americano avrebbe addirittura rischiato di morire e sarebbe entrato in coma a causa di un attacco apoplettico, ma a tranquillizzare gli animi ha provveduto la testata Us Weekly. Citando una fonte vicino all'artista rassicura i suoi sostenitori dichiarando che Wayne "Ha bisogno di un periodo di convalescenza ma non è vicino alla morte o qualcosa del genere. Sta bene". Inoltre lo stesso rapper pochi giorni fa si è rivolto ai suoi fan tramite Twitter: "Sto bene. Grazie a tutti per le preghiere e l'amore".
\r\nLil Wayne è al momento uno dei cantanti più celebri degli Stati Uniti. Il disco che lo consacrò al successo mondiale fu The Carter uscito nel 2004 vendendo oltre 1 milione di copie solo negli Stati Uniti, e il singolo estratto Go DJ entra nella Top 5 Hi. Da questo momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa: The Carter II, uscito nel 2005, vende solo negli Usa 2 milioni di copie e triplica il successo con The Carter III vendendo oltre 4 milioni di copie nel mondo. Nel 2010 realizza il suo nuovo album I Am Not a Human Being diventando disco d'oro per poi arrivare al successo planetario con The Carter IV, che come da aspettative, debutta alla prima posizione della Billboard 200 con 964.000 copie vendute negli U.S.A. solo nella prima settimana.
\r\nIn attesa dell'uscita di I Am Not a Human Being II (uscita prevista per il 26 marzo 2013) Wayne ha messo a disposizione su Youtube il video ufficiale del brano "No Worries" cantato insieme a Noel Detail Fisher, ed estratto dal medesimo album; il video inoltre si rifà al film "Paura e Delirio a Las Vegas" di Terry Gilliam. Leggendo il testo ciò che salta all'occhio sono solo termini volgari messi un po' a casaccio qua e la esclusivamente per suscitare scalpore e frasi prive di senso logico "Non sarai insultato, ma sarai sfigurato/ Le spiace che non si è rasata, quindi la sua *** è un pò pelosa /Me la sono messa in faccia senza preoccupazioni".
\r\nAl di là del proprio gusto musicale, speriamo che il cantante si rimetta presto.
\r\n\r\n\r\n
Lil Wayne - No Worries on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix