Baby K, una rapper seria che si sente femmina alfa
L'artista, bella e minuta, ha pronto un album tutto pepe
Esce oggi, 12 marzo 2013, il disco di Claudia Nahum, in arte Baby K, dal titolo “Una seria”. Contiene ben tredici tracce da ascoltare e ballare: “Non cambierò mai”, “Killer” (singolo già rilasciato, in cui duetta con Tiziano Ferro e che si è posizionato primo nella classifica di iTunes), “Una seria” (brano che dà nome all'album con l'introduzione di Fabri Fibra), “Sparami”, “Sei sola”, “Domani”, “Il tuo boy è preso male”, “Come il domino”, “Una favola”, “La verità”, “Tutto ritorna” e “Femmina Alfa” (pezzo che - nelle intenzioni della Nahum - celebra il sentirsi donna al cento per cento senza per questo annichilire i rappresentanti del mondo maschile).
La rapper italiana, nata a Singapore trent'anni fa e cresciuta a Londra, ha debuttato sette anni or sono collaborando con Amir ed ha partecipato a tanti dischi o mixtape di rapper come Rayden, Vacca, Bassi Maestro ed ancora Amir. Nel 2011 risulta presente nel pezzo “XXX Pt. 1”, incluso nell'album “Il ragazzo d'oro” di Gue Pequeno e prodotto da Shablo. Nel 2012 ha riscosso un buon successo lavorando con nomi quali Ensi, Brusco e Ntò (ex Co'Sang) nell'album EP “Lezioni di volo”. Ha anche preso parte al disco “Hanno ucciso l'uomo ragno 2012” di Max Pezzali nella canzone ”Lasciati toccare”, in compagnia di colleghi come J-Ax, Club Dogo e Fedez.
E' una ragazza che sembra dura Claudia, nonostante abbia scelto un soprannome che riporta un po' alla femminilità ed un po' all'infanzia grazie al vocabolo “Baby”. Tosta, aggressiva, mordace. Sicuramente ha stoffa. Sicuramente farà molta strada. Perchè quella “K” che ne conclude il nick è piena di potenzialità grintose e nascoste, ancora tutte da esplorare!
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
