Beppe Grillo attacca la tv italiana
Beppe Grillo si infuria con i conduttori televisivi: Sono pagati dai partiti - afferma nel suo blog - la tv italiana è un chiaro esempio della disinformazione
Sembra proprio che Beppe Grillo non trovi quiete e se la prende con tutto e con tutti. Dopo i politici, ora attacca i conduttori tv e la televisione italiana. Il leader del M5S dalle pagine del suo blog si scaglia contro i presentatori televisivi per il "lavoro di sputtanamento" nei confronti del Movimento, sostenendo che "Sono pagati per quello dai partiti", sottolineando che "l'accanimento delle tv ha raggiunto limiti mai visti", e per questo chiede di "rivedere anche i contratti di concessione per le televisioni private". Si tratta di un post duro che intende dare ferme risposte alle critiche e insinuazioni che i neo deputati grillini hanno dovuto sopportare negli scorsi giorni e che viene pubblicato il giorno dopo del caso Pomeriggio Cinque. Infatti, per tutti coloro che non ha avuto ancora l'occasione di leggere i giornali o guardare la tv, nella puntata di ieri la conduttrice Barbara D'Urso intervista Matteo De Vita, che spaccia per un attivista a 5 Stelle e ha dialogato con alcuni deputati della Lega Nord, "facendo fare una pessima figura al MoVimento 5 Stelle", come ha subito denunciato lo stesso portavoce del M5S.
\r\nMagicamente Barbara D'Urso su Canale 5 lo invita a parlare a nome del MoVimento 5 Stelle come "attivista" in collegamento da Bari. Il signor De Vita, che non rappresenta nessuno se non sé stesso, oltre a sfoggiare un arroganza fuori dal comune, si arroga il diritto di parlare a nome di un movimento al quale non appartiene se non virtualmente, dopo essersi iscritto alla semplice piattaforma Meet Up il giorno delle elezioni politiche 2013″.
\r\nSecondo quando sostiene Grillo si tratta di "Un chiaro esempio della disinformazione italiana."
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix