Festival di Sanremo 2013, le immagini dell’appassionata esibizione di Chiara Galiazzo
“Un posto nel mondo” è il nuovo album di Chiara Galiazzo in uscita oggi 14 febbraio
Chiara Galiiazzo è l’artista che si è esibita al Festival di Sanremo, con il singolo “L’’esperienza dell’amore” e “L’amore che verrà”.
Chiara Galiazzo ha vinto l’edizione 2012 di “X-Factor”, dove i è esibita con il singolo “Due respiri” composto per lei da Eros Ramazzotti. Ha partecipato nel 2013 al concerto di capodanno di Roma, dividendo la scena con Mario Biondi, Pino Daniele e J-Ax.
Oggi 14 febbraio sarà pubblicato il primo album di Chara Galiazzo, “Un posto nel mondo” distribuito da Sony Music.
“L’esperienza dell’amore” è scritta da Federico Zampaglione e Domenico Zampaglione, “Il futuro che sarà” da Francesco Bianconi, Luca Chiaravalli e Lisette Areache. I brani faranno parte dell’album, che vede anche la partecipazione di Neffa, Ermal Meta, Dente, Bungaro, Fiorella Mannoia, Samuel, Diego Mancino e Cappa.
Il video dell'esibizione è disponibile al seguente link, grazie al servizio streaming offerto da rai.tv.
\r\n\r\n\r\n
Chiara - Due respiri on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MoliseCinema 2026, il programma del festival
MoliseCinema 2026 si svolge dal 4 al 9 agosto a Casacalenda con Barbara Ronchi, Elio Germano, oltre 50 film in concorso
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore