Adriano Celentano, per i 75 anni il dvd Adriano Live in vetta alle classifiche
Adriano Celentano compie oggi 75 anni
Adriano Celentano compie oggi settantacinque anni, e sul suo blog personale fa lui stesso gli auguri ai fan. “Il modo migliore per farmi gli auguri, è che sia io a farli a voi con il video che ho postato - scrive Celentano - Il grande regista Peppe De Santis mi fa un provino per il ruolo da protagonista del film “Italiani brava gente”. Un augurio a tutti quelli che per AMORE, a volte sono costretti a dire una bugia e uno, ancora più grande a quelli che non la diranno”.
Celentano superò il provino del film, ma poi rifiutò il ruolo perché si era sposato da poco con Claudia Mori e non voleva lasciarla sola per il periodo delle riprese.
Celentano da quattro settimane è ancora in ottima posizione nella classifica dei dvd più venduti con “Adriano Live”, che contiene contiene il concerto evento dell'8 e il 9 ottobre all'Arena di Verona. Nel dvd sono contenuti testi come “Si e' spento il sole”, “Pregherò”, “Soli”, “L'arcobaleno”, “Il Ragazzo della Via Gluck”, “Ti penso e cambia il mondo” con Gianni Morandi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.