KeSha e le sue rivelazioni: una biografia racconta la carriera
“My Crazy Beautiful Life” è il titolo della biografia di Ke$ha
Ke$ha nel numero di febbraio della rivista Seventeen - in edicola l’8 gennaio - rivela alcuni particolari ella sua vita privata. “Io non amo solo gli uomini - ha detto - Amo le persone”. Riguardo il bullismo la sua condanna è lapidaria: “Mio fratello ha 13 anni, è preso in giro perché ha una balbuzie. Non mi resta che la tolleranza zero per le persone che si beffano degli altri”.
Ke$ha ha pubblicato anche un libro di memorie dal titolo “My Crazy Beautiful Life”. Il singolo “Die Young” è al quinto posto della classifica Billboard, mentre l’album “Warrior” al trentesimo posto.
Il libro contiene una serie di foto e ripercorre la vita della cantante, dall’infanzia a Nashville al successo. “In meno di tre anni sono passata da essere la peggiore cameriera di Los Angeles ad esibirmi con le mie canzoni al pubblico di tutto il mondo", ha detto l’artista nel comunicato di presentazione. “Potreste aver sentito la mia voce alla radio, mia avete visto sul palco e sul tappeto rosso, o in un video musicale, ma questa è solo una parte della storia. In queste pagine, sto rivelando un quadro più completo di quello che è realmente la mia vita”
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
