Robert Pattinson racconta le difficoltà d’inizio carriera
L’immagine di Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson è stamata su tre lattine in edizione limitata
Robert Pattinson intervistato dal settimanale francese Star Club ha confermato che da Twilight ha imparato a “considerare le cose nella giusta prospettiva, che il circo che circonda la vita di un attore è fugace” tanto che una volta uscito il film il pubblico sta già pensando a “The Hunger Games (…) anche se domani Stephenie Meyer scrivesse un sequel di Twilight, lo leggerei volentieri ma non credo che potrei recitare nel ruolo. Sarei troppo vecchio”.
Prima del successo i ruoli che gli venivano offerti venivano pagati “circa 40 dollari al giorno (…) ero sul punto di rinunciare quando mi è stato offerto il ruolo di Edward”.
Intanto il successo confina con la promozione: la sua effige sarà sulle lattine della Pepsi, assieme a quella di Kristen Stewart e Taylor Lautner. Per l’uscita di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 il 14 novembre l’azienda ha realizzato un contest assieme al lancio di tre nuove lattine in edizione limitata.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
